lunedì 26 maggio 2008

UNA SERATA AL CAROSELLO


IL 12 APRILE, DOPO 4 MESI DA ASSENZA DAL CAROSELLO DECISI DI RITORNARCI INSIEME A MIO FRATELLO.
SEMPRE DOPO AVER PERCORSO QUELLA BENEDETTA E INTERMINABILE VIA PORRETTANA, ARRIVAMMO AL CAROSELLO.
LA TITOLARE DEL CAROSELLO DISSE AL FORUM DI MONDOLAPDANCE CHE SONO STATI FATTI DEI LAVORI E CHE SONO VISIBILI APPENA ARRIVI E HA RAGIONE. I LAVORI SI VEDONO SUBITO. ALL'ENTRATA DEL LOCALE SONO STATI FATTI I GRADINI AL POSTO DELLA DISCESA CHE C'ERA PRIMA.
APPERNA IO E MIO FRATELLO SCENDEMMO I GRADINI TROVAMMO TRE LAP DANCER FUORI A FUMARE CON COSCE E CULI DA PERDERE LA TESTA.
IMMEDIATAMENTE LE SALUTAI CON TONO IMPAVIDO E SPAVALDO: BUONASERAAAAAAAA!!!!
E LORO : CIAOOOOOOO!
APPENA ENTRATI CI RECAMMO AL BANCONE DEL BAR CHE STA DI FIANCO ALLA DIREZIONE. IL BARRISTA CHE GIà MI HA VISTO 4 MESI FA AL LOCALE EBBE LA FACCIA TOSTA A CHIDERMI DI NUOVO SE ERA LA PRIMA VOLTA CHE METTEVO PIEDE AL CAROSELLO.
INTANTO MENTRE IL BARRISTA CI DAVA LA DRINKCARD SI ACCOSTO IN MEZZO A ME E MIO FRATELLO LA PRIMA RAGAZZA CHE SUBITO ALLUNGò LE MANI PER PROVOCARCI.
IMMEDIATAMENTE DISSI DENTRO DI ME: CASPITA! INIZIANO SUBITO A ROMPERMI I COGLIONI!
QUESTA TENTò IN TUTTI I MODI DI PROVOCARCI E DI RICAVARE UN DRINK MA SIA IO E MIO FRATELLO LA MOLLAMMO FACENDOLA RIMANERE UN Pò MERDA.
IL MIO SCOPO ERA DI TRASCORRERE UNA SERATA AL LOCALE SPENDENDO SOLO 21 EURO: 15 PER L'INGRESSO E 6 PER LA MIA CONSUMAZIONE.
ENTRAMMO NELLA ZONA CALDA, QUELLA DOVE LE RAGAZZE ASPETTANO I CLIENTI E CI SEDEMMO AD UN TAVOLO A BERE.
VI RICORDO CHE SONO PASSATI POCHI SECONDI DALLA RESPINTA DELLA PRIMA RAGAZZA. APPENA I NOSTRI CULI TOCCARONO LE SEDIE, SUBITO ALTRE ROMPICOGLINI VENNERO DA NOI. UNA SI DETETTE VICINO A MIO FRATELLO E UNA SI SEDETTE SOPRA DI ME. LA TIPA CHE ACCANGIò MIO FRATELLO RIUSCì A FARLO CEDERE E TRASCORRERE LA SERATA CON LUI. INTANTO LA MIA TIPA MI PROVOCAVA E FACENDOMI TANTE DI QUELLE DOMANDE SULLA MIA VITA PRIVATA (DICO IO CHE CAZZO LE FREGA?), IO LA TOCCAVO LE COSCE E MI STROFINAVO IL MIO PETTO SULLE SUE TETTE. QUANDO ARRIVò LA FATIDICA DOMANDA: MI OFFRI DA BERE? IO CON GRANDE FERMEZZA DISSI DI NO!!! LEI INSISTETTE, POI CI RESTò MALE E VOLEVA QUASI MANDARMI A QUEL PAESE MA SI TRATTENNE. IO COMUNQUE ERO MOLTO SODDISFATTO! QUEI DUE MINUTI CHE è STATA SOPRA DI ME PRIMA DELLA DOMANDA, IO LE AVEVO TOCCATO QUASI TUTTO!
GRANDE LEONIDA!!!
ORA VISTO CHE MIO FRATELLO AVEVA DECISO DI STARE CON LA SUA TIPA IO LO LASCIA SOLO E ME NE ANDAI A GIRONZOLARE NEL LOCALE.
DOPO DUE MINUTI DI PACE MI RIMORCHIARANO UNA DOPO L'ALTRA ALTRE TRE RAGAZZE E NATURALMENTE IO LE RESPINSI TUTTE.
A QUEL PUNTO NON NE POTEVO PIù!
POSSIBBILE CHE NON POTEVO STARE AL CAROSELLO A GUARDARE CULI E TETTE IN SANTA PACE?
POSSIBBILE CHE LA RAGAZZE DI QUESTO LOCALE VOLEVANO A TUTTI FARMI SPENDERE DI PIù A QUANTO STABILITO DA ME?
ALLORA DECISI DI ANDARMI A SEDERE AD UN TAVOLO UN Pò PIù APPARTATO DEL LOCALE CON LA SPERANZA DI NON ESSERE PIù SCOCCIATO.
MACCHè!!!! VENNE UNA TIPA E MI DISSE: TI HO VISTO SAI. TI SEI SEDUTO QUI PERCHè VUOI STARE DA SOLO.
MA QUI NESSUNO DEVE STARE SOLO!
ALLORA LE RISPOSI: HAI RAGIONE! QUI CI VUOLE UN PORTAFOGLIO PIENO!
LEI CI RIMASE MALE CON QUESTA MIA RISPOSTA MA NON VOLEVA MOLLARMI. FECE DI TUTTO PER CONVINCERMI A STARE CON LEI. MI CHIAMò AMORE, MI ACCAREZZò, SI STRUSCIAVA ALLA MIA SPALLA, MA ALLA FINE CEDETTè E SE NE ANDò VIA.
QUANDO MIO FRATELLO USCì DALLA CABINA PRIVè GLI ANDAI INCONTRO E CI SEDEMMO AD UN ALTRO TAVOLO PER VEDERE MEGLIO GLI SPETTACOLI CHE ANCORA NON VOLEVANO INIZIARE.(VI DICO CHE ERA MEZZANOTTE E MEZZO!)
MENTRE LUI MI RACCONTAVA LA SUA ECCITANTE ESPERIENZA NEL PRIVè CHE AVEVA APPENA FATTO MI SENTII DEI CAPELLI AL COLLO E DELLE MANI SULLA SPALLA DA DIETRO.
CHI ERA?
NON ERA POSSIBILE!!
UN'ALTRA RAGAZZA ED ERA LA SETTIMA DELLA SERATA!
DOPO AVER MANDATO VIA ANCHE QUESTO DECIDEMMO DI ANDARCENE VIA.
DA QUI ECCO LA SORPRESA!
ALLA CASSA MENTRE PAGAVO I 21 E SUDATI EURO, C'ERA UN GRUPPO DI UOMINI.
LA TITOLARE MI DISSE: SAI CHI è LUI?
iO DISSI CHI è?
ERA IL MITICO UGO PIAZZA!
FIMNALMENTE DOPO TANTI MESI LO CONOBBI IL FAMOSO PUTTANIERE DOG DI BOLOGNA!
FINALMENTE DOPO TANTI MESI POTEI STRINGERGLI LA MANO E PARLARE DI PERSONA CON LUI.
INSIEME A LUI CONOBBI ANCHE IL FORTISSIMO ATTILIO, EX PUTTAFUIORI DEL GENESI 2002.
PECCATO CHE DOVEVO ANDAR VIA E NON POTEVO TRATTENERMI A PARLARE A LUNGO CON LORO.

Nessun commento: