lunedì 26 maggio 2008

TAM TAM GIRLS: THE DANCE OF LUCIFER


IL 26 APRILE AL LOCALE C'ERA IN PROGRAMMA LA "THE DANCE OF LUCIFER".
ERA LA NOTTE DEL DIAVOLO E TUTTE LE LAP DANCER ERANO VESTITE DA DIAVOLESSE.
IO, IRRIDUCIBILE CACCIATORE DI NIGHT, NATURALMENTE NON POTEVO MANCARE A QUESTA NOTTE DI PECCATO.
LA ZONA DOVE SI TROVA IL TAM TAM GIRLS è ABBASTANZA CRITICA DAL PUNTO DI VISTA DEL PARCHEGGIARE E QUELLA SERA è AVVENTUTO IL MIRACOLO: HO TROVATO UN POSTO LIBERO AL PRIMO GIRO DELL'ISOLATO!
ERO ARRIVATO CON UNA DECINA DI MINUTI PRIMA DELL'APERTURA DEL LOCALE. IO ALLORA MI ERO MESSO IMBOSCATO E GUARDAVO COSì LE RAGAZZE CHE ENTRAVANO AL LOCALE. QUANDO LE HO CONTATE 7 ED ERA UN NUMERO SUFFICIENTE PER VEDERA GIà UN PO DI CULI E TETTE, SUONAI ED ENTRAI.
APPENA LASCIATO IL PICCOLISSIMO ATRIO DOVE IL GESTORE TI RICEVE, SEMPRE TALMENTE STRETTO CHE ANCHE GALEAZZI DETTO BISTECCONE NON CI ENTREREBBE, ENTRAI NELLA ZONA BAR DOVE ADESCAVANO LE RAGAZZE. C'ERANO TANTE BELLE RAGAZZE TUTTE VESTITE DI ROSSO DA DIAVOLESSE E UNA DI LORO, UNA BELLA CAVALLA, APPENA MI HA VISTO MI HA FATTO IL VERSO DELLE LEONESSE SEGUITO DAL GESTO GRAFFIANTE CON LA MANO.
IO RISPOSI: AMMAZZA!
MI PRESI DA BERE E SCESI NEL SOTTERANEO DOVE CI SONO I DIVANETTI E LA PEDANA PER LA LAP DANCE PER DARE UN'OCCHIATA.
DOPO AVER FINITO IL MIO DRINK RISALII LE SCALE PER ANDARE NELLA ZON BAR E TROVAI LA MIA PREFERITA ROMENA.
ANNOTO CHE UN MESE FA FECI UNO STREPITOSO PRIVè CON QUESTA FANCIULLA E LEI MI PROMISE DI USCIRE CON ME E NATURALMENTE NON CI USCII MAI.
QUINDI IERI SERA MENTRE RISALIVO LE SCALE, LEI ERA DI SPALLE A PARLARE CON UNA DIAVOLESSA E SENTENDO I MIEI PASSI SI GIRò CURIOSA A VEDERE CHI ERA. APPENA LEI MI HA VISTO CI RIMASE DI CAZZO !
ERA LI IMPALATA E STUPEFATTA DI INCONTRARMI. ERA IN IMBARAZZO TOTALE E NON SAPEVA CHE PESCI PRENDERE NEL GIUSTIFICARSI DELLE SUE BALLE.
VERSO L'UNA SCENDEMMO TUTTI, CLIENTI, STAFF LAP DANCE NEL SOTTERANEO PERCHè INIZIAVA LA NOTTE DEL DIAVOLO. LA NOTTE DEL PECCATO CON LA "THE DANCE OF LUCIFER".
PRIMA CHE INIZIASSE L'ESIBIZIONE DELLE RAGAZZE UNA PER VOLTA SULLA PEDANA, LO STAFF LE FECE SALIRE TUTTE INSIEME E FACENDOLE ABBRACCIARE TUTTE TRA LORO, SCATTARONO LE FOTO. IO NATURALMENTE GRANDE PAPARAZZO DI NIGHT APPROFITTAI DI QUESTO MOMENTO E NE FECI UNA ANCH'IO CON IL MIO SAMSUNG.
DOPO INIZIO LA SERATA E LE RAGAZZE INIZIARONO A BALLARE ALTERNANDOSI UNA ALLA VOLTA SULLA PEDANA.
LA MIA PREFERITA FECE ANCHE UN LESBO SHOW.

Nessun commento: