lunedì 26 maggio 2008

IL PENNY CLUB: VIA DELLE MOLINE (BOLOGNA)


IL 9 MAGGIO DOPO 2 ANNI CHE VIVO A BOLOGNA, HO DECISO FINALMENTE DI ANDARE A VISITARE IL PENNY CLUB DI VIA DELLE MOLINE.
ALL'ESTERNO IL LOCALE è ILLUMINATO CON LA SCRITTA PENNY CLU E NIGHT CLUB.
DAVANTI ALL'ENTRATA C'ERA UN'ANIANO CAMERIERE CHE PARLAVA CON UN TIZIO.
MI AVVICINAI A LUI E GLI CHIESI SE POTEVO ENTRARE.
LUI SUBITO RISPOSE DI SI E DISSE CHE MI SAREBBE COSTATO 20 EURO TRA INGRESSO E CONSUMAZIONE DA PAGARE IMMEDIATAMENTE ALLA CASSA.
APPENA ENTRAMMO NEL LOCALE NOTAI CHE LA CASSA DELLA DIREZIONE NON ERA IN UN ATRIO SEPARATO DALLA ZONA DELLE RAGAZZE (COME è AL BUTTERFLY, SHOWGIRLS E TAM TAM), MA ERA SOLO UN PICCOLO BANCONE E SI TROVAVA NELLA ZONA DEL BANCONE DEL BAR E CON LE RAGAZZE GIà PRESENTI CHE MI HANNO SUBITO PUNTATO.
DOP0 AVER PAGATO SUBITO I 20 EURO, L'ANZIANO CAMERIERE MI PORTò NELLA ZONA DOVE CI SONO I DIVANETTI PER LE CONSUMAZIONI E DOVE LE RAGAZZE BALLANO.
APPENA MI SONO SEDUTO SUL DIVANO IL CAMERIERE MI CHIESE COSA VOLEVO BERE E IO DOPO AVERGLI ORDINATO QUELLO CHE VOLEVO DOMANDAI QUANTO COSTAVA UN DRINK CON UNA RAGAZZA ED ECCO LA RISPOSTA: - 20 EURO SIGNORE!
ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO!!!
INOLTRE L'ANZIANO EBBE LO SPIRITO DI CHIEDERMI: - LE FACCIO VENIRE UNA RAGAZZA SIGNORE?
NO GRAZIE RISPOSI CON EDUCAZIONE MA VOLEVO DIRGLI: - NON TI AZZARDARE SAI!!!
IL LOCALE COMPRENDE LA ZONA BAR CON TANTI SGABELLI CON LE RAGAZZE SEDUTE ATTACCATE AL BANCONE,
UNA PICCOLA STANZA DOVE CI SONO I VIDEOPOKER E LA ZONA DELLE CONSUMAZIONI CON I DIVANETTI DI COLORE BIANCO CON TANTE MACCHIE NERE E DOVE LE RAGAZZE BALLANO.
QUI NON C'è UNA PEDANA PER LA LAP DANCE MA UNA SPECIE DI PALCOSCENICO DI ALTEZZA UN GRAGINO, CON PAVIMENTO DI CERAMICA PREGIATO, CIRCONDATO DA TANTI SPECCHI E CON UNA SEDIA A FORMA DI TRONO.
MA ALLORA SE NON C'è LA PEDANA PER LA LAP DANCE COSA FANNO LE RAGAZZE?
IO DICO: - NON FANNO UN CAZZO!!!!
FORSE LA RISPOSTA E TROPPO AFFRETTATA MA RISPONDENDO CON PIù RIFLESSIONE ED EDUCAZIONE VI DICO CHE LE RAGAZZE BALLANO SU QUELLA SPECIE DI PALCOSCENICO COME SE SI BALLASSE IN DISCOTECA.
BALLANO MUOVENDO I FIANCHI A DESTRA E SINISTRA O MUOVENDOSI AVANTI E INDIETRO. ALCUNE BALLANO ANCHE CHIACCHERANDO TRA LORO E TENENDO IN MANO IL BICCHIERE DEL LORO DRINK E FUMANDOSI UNA SIGARETTA.
QUI LA MUSICA STA SEMPRE AD ALTO VOLUME E NON STACCA MAI. QUANDO SI SCOCCIANO A BALLARE (BALLARE POI?) SE NE VANNO AL BANCONE DEL BAR E PRENDERSI QUALCHE ALTRA COSA DA BERE E DOPO RITORNANO NUOVAMENTE.
POI IN QUESTA ZONA DEL LOCALE CI SONO DUE GROSSE COLONNE E LA CONSOLE DEL DJ.
IL SOFFITTO è TUTTO LAVORATO CON ARCHI ED è TUTTO PIENO DI LUCI PSICHEDELICHE DA DISCOTECA.
LE RAGAZZE ERANO 7-8 TUTTE DELL'EUROPA DELL'EST E DI CUI MOLTE RUSSE.
QUESTE RAGAZZE NON ERANO IN TOPPLESS MA IN ABITO DA SERA.
ERANO MOLTO BELLE, ALTE E BELLE TONICHE. DEL RESTO PER FARTI PAGARE UN DRINK CON UNA RAGAZZA 20 EURO BISOGNA AVERE PER FORZA RAGAZZE BELLISSIME.
UNA CERCò DI FARSI OFFRIRE UN DRINK DA ME MA NON CI RIUSCì.
UN ALTRA INVECE VEDENDOMI SCOGLIONATO MI DISSE: - DAI BELLO SORRIDI UN Pò!
CONCLUSIONE: LOCALE BEL CURATO MA COSTOSO, RAGAZZE BELLE MA NON BALLANO LA LAP DANCE E NON FANNO STRIP COME LE LORO COLLEGHE DEI LAP.

Nessun commento: