lunedì 26 maggio 2008

IN RICORDO DEL GENESI 2002: VIA MONTEBELLO (BO)



Questo locale lo porterò sempre nel mio cuore.
Fu il primo night club che visitai nella mia vita: tutto iniziò in un pomeriggio di marzo, un anno fa.
Erano pochi mesi che vivevo a Bologna e desideravo tanto andare in un night club.
Trovai su una panchina di via Zanardi un giornalino che pubblicizzava locali notturni, bar e pizzerie e lì lessi del Genesi 2002.
Lo presi e telefonai al cellulare del gestore, mi rispose con toni simpatici ed amichevoli e mi disse che nel suo locale c'erano tante belle ragazze in cerca di compagnia e che mi avrebbe aspettato la sera stessa.
Era la prima volta che mettevo piede in un posto di questo genere e vi confesso che ero emozionatissimo.
Il locale era abbastanza grandicello (circa come l'attuale Butterfly), appena entravi c'era l'atrio dove il gestore ti riceveva e ti faceva la tessera di socio.
Prima di entrare nella zona dove si trovavano le ragazze c'era l'angolo delle slot macchine e dei videopoker.
La zona in cui le ragazze "adescavano" comprendeva il bancone bar e dei piccoli cubi dove le stesse si esibivano per poi essere scelte dai clienti; infine c'era la zona drink, con angoli più appartati.
Il soffitto era e tutto il locale decorato in stile "spaziale".
Quante ragazze ho conosciuto lì...
Quanti amori e delusioni ho vissuto in quel locale e che porterò sempre nel mio cuore...
Quante serate ho trascorso lì dentro e quanti soldi ci ho lasciato !!!
Addio vecchio Genesi 2002.
Le fiamme ti hanno distrutto ed andrai nel dimenticatoio e nella polvere, ma nel mio cuore vivrai per sempre".

Nessun commento: